San Donato - Mattei - Questa la nostra casa.

  • Home
  • /
  • San Donato - Mattei - Questa la nostra casa.

San Donato - Mattei - Questa la nostra casa.

Questa la nostra casa. Crediamo fermamente che costruire un gruppo, una società appunto, nonostante tutte le difficoltà che una tale iniziativa possa comportare, sia qualcosa non solo di bello e utile, ma soprattutto di sano per i ragazzi e per la comunità. L’atteggiamento facile di chi pone infiniti ostacoli burocratici, la critica piccata, e la minaccia di chiusura degli impianti è tanto comodo quanto dannoso per tutti noi che abitiamo a San Donato o nei suoi dintorni. Tutti i cittadini non possono che trarre un vantaggio collettivo di lungo termine dal fiorire di associazioni sportive come la nostra. Esse infatti migliorano, facile a capirsi, la vita di ogni ragazzo, offrendogli uno spazio altro, oltre alla famiglia, la scuola o a volte la strada, dove poter sviluppare le proprie competenze, esprimendo e formando vere capacità, magari rimaste in ombra negli altri ambiti della vita quotidiana, dove poter crescere. Il nostro progetto funziona e fa bene al futuro della città; e con questa responsabilità e questo spirito continuiamo a giocare e a dare una casa accogliente al Rugby.
 Nel verde dell'ampio Parco Mattei, storica struttura sportiva dell'ENI. 
Parcheggi con disco orario 2 ore in Via Caviaga, Via Triulziana e Via Fermi.   A 50 metri dalla stazione M3 di San Donato
 


Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK