Archivio News - ASD Rugby San Donato

« Torna indietro

STIAMO COSTRUENDO LA SENIORES DI RUGBY A SAN DONATO

18 giugno 2017

Stiamo formando in questi giorni la nuova Seniores sandonatese, richiamando giocatori di rugby di varia competenza ed esperienza. L'idea è quella di innestarli in una squadra il cui nucleo centrale esiste già, ed è costituito dagli under 18 dei Porcospini Rugby Metanopoli, appena sfornati dalle giovanili e freschi della vittoria del loro campionato. Gli allenamenti, diretti da Marco Longhi e Max Bortolotti, si terranno ogni   martedì e giovedì dalle 20 alle 21 presso il centro sportivo Mattei di Via Caviaga a San Donato Milanese. Per chi non lo conoscesse, il campo è un bellissimo impianto degli anni sessanta immerso nel verde e a pochi metri dal capolinea della linea metropolitana gialla M3.

Oltre agli atleti che vorranno cimentarsi con la sfida del campionato seniores, valutiamo amche atleti che contemporaneamente siano disposti a ricoprire ruoli di educatori o accompagnatori per le squadre minirugby. Potranno così aiutarci a diffondere la cultura del rugby tra i giovanissimi del nostro territorio, attraverso un approccio moderno ai valori sportivi ed educativi del nostro sport.

Si tratta di un progetto serio e impegnativo, per il quale sono essenziali:
  1. La disponibilità durante tutta la stagione (da settembre a maggio);
  2. Sostenere almeno 2 allenamenti serali settimanali, più la partita di campionato C2.
Se hai voglia di divertirti, impegnandoti con serietà e passione, vieni a provare subito!

Per ulteriori informazioni scrivi o chiama adesso Marco Longhi (marco.longhi@rugbymetanopoli.it, tel 3341532813)
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK