Archivio News - Rugby Metanopoli Under 12

Il primo contest

25 ottobre 2009

25 ottobre 2009

Igino Carbelli: il campetto che sorge tra via Alfonsine, Bordolano e viale De Gasperi. Questo è la culla, la storia del rugby per i sandonatesi.

Per quella generazione di nati alla "Mangiagalli” e portati in fasce a vivere tra il villaggio e il west. Qui hanno mosso i primi passi quelli "degli studenteschi” e in questo luogo abbiamo deciso di far ripartire i Porcospini. La società verrà resa operativa presto. Adesso avevamo bisogno di capire se l’idea poteva rinascere. Uno stralcio della mail di ringraziamento ai partecipanti descrive il contest 

"Ciao a tutti. Si sono da poche ore spenti i riflettori su primo contest di rugby della San Donato Rugby. Bellissimo!!!!!!!!!!!!!!

ancora con l'emozione fresca voglio ringraziare tutti quelli che hanno reso possibile questo momento magico: non so da quanti anni non rotolava più un gilbert da rugby su e giù per l'Igino ................ per essere più bello il campo si è persino presentato con due H ...........(ringraziamo Davide Bertarelli per pali, fascette, nastro isolante e manodopera: primo sponsor della società!!!)

Proviamo a ringraziare un po' tutti in ordine casuale, sperando di non lasciare indietro nessuno..............per primi i 12 fratellini del fango che si sono dannati tra primo, secondo e (ammettiamolo) terzo tempo con rara bravura....poi Marco Longhi che ha condotto in modo esemplare il contest, ben coadiuvato da Maurizio Romanoni

......”Lorenzo Noè

Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK