News

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • Un solo protagonista: il rugby.
« Torna indietro

Un solo protagonista: il rugby.

20 giugno 2018


Nel segno della continuità la notte del 14 Giugno abbiamo perfezionato la fusione tra le due anime del Rugby sandonatese. Abbiamo fondato Rugby San Donato 1981.

Per chi non avesse seguito la gestazione, 1981 evoca le radici del rugby sandonatese che affondano in un lontano passato quando a San Donato c’era un solo epico e pionieristico Rugby.
In questi ultimi giorni abbiamo gettato le fondamenta del nuovo nido del rugby a San Donato e stiamo operosamente affrontando il nostro destino e le sfide future.

Le basi di partenza sono buone con una ampia squadra di 21 consiglieri, un team di allenatori in fase di consolidamento, gli accordi per il campo con l’amministrazione e le nuove alleanze.

Vogliamo continuare a fare semplicemente quello che abbiamo saputo fare bene finora dando una casa accogliente al Rugby, nella nostra città. Già, il Rugby,  uno sport bello, generoso di ruoli e ampio di squadra, dove ognuno può essere protagonista. Quest’ultimo anno di transizione ci ha insegnato che più che fare grande il rugby, ci interessa fare il rugby bene, con grande umiltà. La gioia dei nostri tanti giocatori in questi 9 anni ci ripaga di tutte le fatiche che da volontari abbiamo affrontato per realizzare questo sogno, questa gioia ci ispira per il futuro. Uniti da queste solide basi vogliamo continuare a offrire nuove possibilità ed esperienze uniche ai bambini e ragazzi della nostra città. 

Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK