Come Donare

  • Home
  • /
  • Come Donare

Come Donare

E' facile aiutare un piccolo rugbysta e sostenere la nostra società sportiva.
Rugby San Donato 1981 è un'associazione speciale dove bambini e ragazzi dai 4 ai 18 anni trovano un ambiente sereno e accogliente, dove con la pratica del rugby sono fortemente stimolati ad una sana socialità e integrazione. Lo sport del rugby per le sue tipiche compaggini numerose, per la sue stesse regole di gioco e per la sua cultura e valori esalta il lavoro di squadra stimolando i ragazzi a stabilire relazioni leali e legami forti che aiutano a crescere. Dal 2009 ad oggi abbiamo ospitato gratuitamente un significativo numero di ragazzi con famiglie in difficoltà economiche grazie alle donazioni e sponsorizzazioni raccolte.

Abbiamo dato un nome a questa iniziativa e al fondo associato:  Fondo Alessandro, Ricky & Romwell (FARR).  Il fondo è stato istituito in ricordo del nostri atleti tragicamente scomparsi nella nostra breve storia. Lo scopo principale dell'iniziativa è quello di creare borse di sostegno all’attività sportiva finalizzate a permettere l’accesso ai nostri corsi di rugby anche a quei ragazzi le cui famiglie si trovino in situazioni economico-finanziarie non compatibili con il pagamento della relativa quota. 
Questo grazie a coloro che, come voi, ci sostengono e credono in questo progetto.
Il Club siamo tutti noi: i bambini, i ragazzi, le famiglie, i sostenitori, i volontari, lo staff, perchè l’unione fa la forza. 

A chi come te dona il grazie di cuore da Rugby San Donato  1981 e tutti i  bambini, ragazzi e loro famiglie che si sentono parte di questo piccolo sogno
Donare è semplice

Basta un bonifico di qualsiasi importo a favore di Rugby San Donato 1981 A.S.D. 

IBAN IT11H0503433711000000140618

e indicare la causale 

"Erogazione Liberale Rugby San Donato 1981 FARR cognome nome codicefiscale"

Inoltrare per email a segreteria@rugbysandonato1981.it  la distinta del bonifico ci permetterà di inviarvi il certificato della donazione per eventuali benefici fiscali. L’erogazione liberale alla nostra associazione infatti è detraibile dall’Irpef nella misura del 19% (per un massimo complessivo di 1500,00 Euro).   
Per ulteriori  informazioni segreteria@rugbysandonato1981.it




Il Presidente 
Massimo Fabbri


P.S. E' possibile sostenerci  anche attraverso il 5X1000, non costa nulla ma vale tantissimo!

Sulla dichiarazione dei redditi nel riquadro alle associazioni sportive firma e indica il Codice Fiscale  10390620960



 

Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK